SPIP Forums

[ar] [ca] [cpf] [de] [en] [es] [fr] [it]

Home page> Forum di discussione >  Amministrazione, gestione, configurazione del sito > Amministrazione, gestione, configurazione del sito

Amministrazione, gestione, configurazione del sito

di Luca - 17 luglio 2008 14:52Pas de réponse

Buondì, volevo sapere se sia possibile associare un sito in repertorio a più rubriche/articoli. Quando creo una rubrica, c’è il pulsante che fa associare alla medesima un sito in repertorio; viene data la possibilità di inserire un NUOVO sito, ma non c’è modo di recuperare un qualche riferimento a siti già repertoriati. Esiste questa opzione? Grazie

Indicare il livello di interesse che si attribuisce a questa domanda

Monitorare l'attività del sito

Rispondere alla domanda

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

• È possibile etichettare questa pagina di forum con parole chiave che si ritengono importanti. Esse permetteranno ai prossimi visitatori di orientarsi meglio nel sito.
  • Installation, mise à jour

Utilisation de l’espace privé

Administration, gestion, configuration du site

Créer ses squelettes

Chi sei? (opzionale)

• di frates - 27 febbraio 12:46

i link agli articoli e alle rubriche non funzionano

Risposte : 2

Problema risolto. Era di pertinenza del provider.

• di egolector - 16 gennaio 18:21

Errore di sintassi del ciclo errata

Pas de réponse

Gestiamo, attraverso SPIP, il sito di una rivista culturale "Poliscritture", www.poliscritture.it Nessuno di noi è particolarmente esperto in gestione di siti web. Da qualche tempo l’home page presenta una ripetizione delle rubriche su due diverse (...)

• di Raffaella - 19 dicembre 2009 14:01

Aiuto con configurazione bilinguismo e problema di visualizzazione

Risposte : 1 - Résolu

Ho risolto, è bastato aggiungere lang? al boucle articles in sommaire.html. Grazie lo stesso, buone feste, Raffaella

• 15 settembre 2005 12:58

Cambiare nome immagini di default

Pas de réponse

Messaggio postato nel forum francese. ATTENZIONE questa modifica è consigliata solo su nuove installazioni. Se volete cambiare il nome alle immagini assegnato in automatico da spip la procedura è la seguente : nel fil "inc-calcul-utils.php" (...)

• 2 novembre 2008 09:49

Nome del sito: come personalizzarlo

Risposte : 8

non ricordo il nome del mio sito

• di alfonso - 14 agosto 2008 15:29

Ho realizzato il la mia Home page in Css ed ora?

Pas de réponse

Salve a tutti è il mio primo post. Ho letto parecchio la guida ed ho capito che senza la conoscenza di css con spip non si va da nessuna parte e che era meglio crearsi qualche cosa da soli in modo da smanettarci su. Con molta fatica mi sono fatto (...)

• di Luca - 17 luglio 2008 14:52

Amministrazione, gestione, configurazione del sito

Pas de réponse

Buondì, volevo sapere se sia possibile associare un sito in repertorio a più rubriche/articoli. Quando creo una rubrica, c’è il pulsante che fa associare alla medesima un sito in repertorio; viene data la possibilità di inserire un NUOVO sito, ma non (...)

• di Luca - 14 maggio 2008 16:15

modificare il profilo dei visitatori

Pas de réponse

Esiste un modo per permettere agli utenti registrati sul sito come "visitatori" di editare il proprio profilo e cambiare la propria password senza dover accedere all’area riservata, a loro preclusa? (...)

• 18 aprile 2008 12:41

Ricavare l' ultima breve di Spip per inserirla in una pagina che non appartiene a Spip

Risposte : 2

Grazie mille per la risposta ma ho risolto con questo script che pubblico per chi ne avesse bisogno: <? mysql_select_db("spip", $db) //seleziono il database di spip $query="SELECT * from spip_breves WHERE statut = 'publie' ORDER BY (...)

• di Ernesto - 14 aprile 2008 11:29

numero di articoli in homepage

Risposte : 1

Sono intervenuto in /dist/sommaire.html (che presenta il sommario della home page) alla riga: BOUCLE_articles_recents(ARTICLES) par dateinverse 0,1 doublons dove ho modificato il secondo valore che nel codice html compare nella parentesi (...)

squelettes-dist/spip.png visualizza il modello di questa pagina