di Fausto - 14 dicembre 2007 12:51
problemi mysqlRisposte : 5
Ok, allora spero che tu abbia accesso con PHPMyAdmin al database MySQL e sappia un po’ giostrare con le varie possibilità di navigazione del database. Una cosa su tutte, NON fare il DUMP di qualsiasi cosa. Poi, sembrerebbe che ci sia una (...)
di Fausto - 7 febbraio 2009 20:24
Installazione su register.itRisposte : 3
Ah, dimenticavo. Ovviamente assicurati di aver scaricato dal sito ufficiale l’ultimissima versione di SPIP, magari manca davvero un file che si sono dimenticati di zippare col resto ;-) Ciao,
di Max - 11 dicembre 2008 11:11
Installazione in locale problemi nella quarta faseRisposte : 9
In pratica succede che spip non riesce a scrivere correttamente sul db mysql. Ho notato che questo succede avendo installato Apache su Windows. Dopo vari sbattimenti io ho risolto modificando il file di configurazione di Mysql (my.ini nella (...)
di Fausto - 7 luglio 2008 11:19
Installazione ArubaRisposte : 12
Database: 1) Aruba non permette la consultazione di DB che non sono i suoi, mi sembra... 2) Per copiare il DB, devi fare un DUMP (mi raccomando, "dump" e mai e poi mai "drop", che cancella tutto) attraverso il pannello di controllo, molto (...)
10 gennaio 2008 19:10
Installazione, aggiornamentoRisposte : 1
Ciao, L’istallazione è in locale? _Usi Easyphp per mysql? _Se si i dati di default del db sono: Utente: root Password: vuota Spero di aver capito bene la domanda... A presto, _Diego
di Luca - 17 aprile 2008 19:16
migrazione dall'autenticazione di SPIP a LDAPPas de réponse
E’ possibile far migrare una installazione di SPIP dal sistema di autenticazione proprietario a LDAP? Sono costretto a reinstallare tutto da capo? Grazie.
di Luca - 4 gennaio 2008 16:54
File inc/controler_action_auteur errorePas de réponse
Ciao a tutti, ho un problema, ho aggiornato un mio sito dalla versione 1.9.1 alla 1.9.2c (l’ultima versione stabile di settembre 2007) non ho avuto problemi con l’aggiornamento tutto ha continuato a funzionare bene, però ieri e oggi ho provato a (...)
di Fausto - 29 ottobre 2007 22:25
MYSQL connessione fallitaRisposte : 21
@ davide: ti prego di inviare messaggi più esplicativi. Come vedi ci possono essere molti e diversi problemi che danno quale risultato "connessione fallita". Senza alcun elemento nessuno ti può aiutare. Rimango in attesa di maggiori informazioni (...)
di ver_tips - 30 agosto 2007 15:19
Problema di installazione con arubaPas de réponse
Ciao, ho installato spip sul mio spazio hosting linux ho caricato i file nel mio spazio web ho rispristinato i permessi dal panello di controllo di Aruba vado su miosito/cartella_spip/ecrire arrivo sulla prima pagina che mi chiede di scegliere (...)
di francesco - 31 gennaio 2007 16:46
MySql 5.0Risposte : 3
Il problema è proprio questo: io il Francese non lo conosco. Fortunatamente è abbastanza comprensibile e quando non capisco me lo faccio tradurre in Inglese da Google. Comunque il link al messaggio francese è (...)