SPIP ecureuil

Tema di questo forum:

Modello errore 404

Ana
Modello errore 404
26 luglio 2007 09:30

Ciao a tutti!

Sto cercando di personalizzare la pagina di errore 404. Ho seguito le istruzioni dell’articolo su questo argomento, ma c’è qualcosa che non funziona, spip mi restituisce una pagina completamente vuota. Mi potete aiutare a capire cosa ho fatto di sbagliato? Grazie mille! Ana

Cercare nei forum:

Fausto
30 luglio 2007 20:55
Modello errore 404

Ciao,
ok, l’articolo di riferimento è quello giusto, ma ora per capire dove hai sbagliato potresti dire cosa hai fatto in maniera più dettagliata possibile?
Hai per caso ottenuto qualche messaggio di errore o altro?

Ana
31 luglio 2007 10:31
Modello errore 404

Ciao Fausto,

Per prima cosa ho fatto il modello 404.html e l’ho inserito nella cartella squelettes .

Poi, nel resto dei modelli (quelli che possono generare l’errore, giusto?) ho inserito:

<BOUCLE_principale(ARTICLES){id_article}> (prima di <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">) e </BOUCLE_principale> (dopo </html>)

Questo mi restituisce una pagina bianca (quando richiedo una pagina che non esiste) con i tasti in alto di "area riservata" e "rigenera pagina" di spip. Puoi vedere il html del template qui

Ho anche provato a mettere il Boucle prima di <head>, chiudendolo dopo </body>, ma il risultato è lo stesso.

Grazie del tuo aiuto, Ana

RSS

modello di layout