SPIP ecureuil

Tema di questo forum:

problema con gli esempi della guida

franz
4 febbraio 2007 21:11

ho appena cominciato ad avventurarmi in spip ma ho incontrato un problema e non so che fare. ho provato a creare il file tutorial.php3 com’è scritto nella documentazione (riferimento primi-passi primo-modello) e il relativo file tutorial.htm ma quando faccio la prova non va tutto bene come mi aspetto... viene lanciato un errore nel modello di layout, dice che non trova nessun modello di layout.. che fare? ho messo tutto nella radice del sito ho fatto bene? grazie a tutti..

Cercare nei forum:

Cap
5 febbraio 2007 15:45

Ciao Franz, se hai letto http://www.spip.net/it_article2750.html, purtroppo, la pagina non è aggiornata e si riferisce ad una vecchia versione di SPIP.

Vedrò di aggiornarla quanto prima possibile, e manderò un messaggio sul forum per avvisarti.

Nel frattempo, se capisci il francese, puoi riferirti appunto alla versione francese.

franz
5 febbraio 2007 22:57

ehm... ok spero di riuscire a combinare qualcosa! il mio francese non è neanche al classico livello base! grazie comunque! se non altro so che non ho combinato disastri già con gli esempi!!! ciaociao f.

Cap
25 febbraio 2007 11:14

Ho aggiornato i tutorial. Spero che tu abbia risolto.

Ciao

RSS

modello di layout