SPIP ecureuil

Tema di questo forum:

Inserire calendario

Stanza237
Inserire calendario
26 dicembre 2006 14:14

Ho visto in alcuni siti realizzati con Spip, l’uso di un calendario che segnalava gli articoli inseriti in un tale giorno... Era un calendario mensile con i 28-31 giorni tutti visibili, ma solo alcuni cliccabili (quelli con articoli..) Come è possibile farlo?

Tutta la documentazione di Spip è in francese e io non capisco nulla :-( A quando un bel sito di supporto in italiano??

Cercare nei forum:

kar120c
26 dicembre 2006 15:49
Inserire calendario

Tutta la documentazione di Spip è in francese e io non capisco nulla :-( A quando un bel sito di supporto in italiano??

- Documentazione in italiano
- Il calendario di SPIP 1.8.2

Dalla versione [SPIP 1.9] è possibile integrare dei plugin che aggiungono funzionalità a SPIP. C’è un plugin "calendario".

Puoi avere supporto grazie alla- Lista del team di supporto in italiano per SPIP

Stanza237
26 dicembre 2006 19:06
Inserire calendario

e dove trovo il plug-in calendario?

Grazie dei link

kar120c
26 dicembre 2006 21:03
Inserire calendario

http://miroirspip.ventre.name/builds/spip-zone/_calendrier_mini.zip

Ancora una documentazione in italiano (dov’è possibile di lasciare un messaggio) :

Spip-contrib

Fausto
28 dicembre 2006 16:27
Inserire calendario

Ciao,
ho visto che ti hanno già risposto, tuttavia ora ho io una domanda:
perché dici che la doc di SPIP è tutta in francese? Da quale link venivi?
come già segnalato, la doc è completamente tradotta in italiano, da un bel po’ di tempo... e sulla pagina principale www.spip.net la prima cosa che vedi sono tutte le lingue disponibili con i numeri di articoli...

Grazie in anticipo per gli indizi che vorrai darmi,

Fausto

Stanza237
28 dicembre 2006 16:50
Inserire calendario

si, ok la documentazione è in italiano, ma le risorse (come i plug in, o i vari forum) sono quasi sempre solo in francese... e cmq la documentazione fa riferimento alle precedenti versioni di spip (fino alla 1.8) c’è pochissimo della 1.9 (che ha introdotto diversi cambiamenti, mi pare...)

RSS

modello di layout