|
Cap
9 dicembre 2006 14:59
|
Errore configurazione SPIP 1.9.1
Ciao irene,
molto probabilmente, quando hai inviato i file di SPIP sul tuo server via FTP, il file inc/utils.php non è stato trasferito correttamente.
Basta inviare nuovamente il file sul server. Se ne dovessero mancare anche altri, potresti fare nuovamente l’upload di tutti file
|
|
irene
9 dicembre 2006 15:47
|
Avevo scaricato SPIP e rifatto l’upload ben tre volte senza risultati..ho paura che non sia quello il problema..
la mia cartella ’ecrire’ sul server si trova in _root mentre lui la cerca in /membri/ctfatamorgana/ecrire/inc_version.php (potrebbe essere questo il problema??)
ho provato a sostituire nel file ’ inc_version.php ’
@define(’_DIR_RESTREINT_ABS’, ’ecrire/’); con
@define(’_DIR_RESTREINT_ABS’, ’membri/ctfatamorgana/ecrire/’);
ma questo genera altri errori..
potrebbe esserci qualche problema con la variabile ’ SPIP _DIR_RESTREINT_ABS ’ ???
grazie per l’aiuto..
|
|
Cap
9 dicembre 2006 17:57
|
Sei sicura? Hai controllato che il file inc/utils.php ci sia?
Per quanto riguarda il nome delle cartelle, potrebbe darsi che la tua cartella _root sia un collegamento alla cartella /membri/ctfatamorgana/
Ciao
|
|
irene
10 dicembre 2006 17:09
|
ciao!
si si sicura il file inc/utils.php c’è...
c’è altro che posso provare a fare per tentare di risolvere il problema??
|
|
Cap
10 dicembre 2006 17:14
|
Non so, io ho installato SPIP su altervista senza problemi.
|
|
irene
10 dicembre 2006 17:22
|
capisco...
infatti è strano..riprovo l’ultima volta ad installare il tutto e se ancora non ha intenzione di andare cambio servizio di hosting sperando a questo punto che sia quello il problema...
ti farò sapere!
grazie di tutto :)
irene
|
|
Cap
11 dicembre 2006 16:35
|
Ciao,
se hai ancora problemi dovresti crearmi un account in modo che possa vedere il problema "dal vivo".
scrivimi su renato chiocciola rezo punto net
|
|
irene
12 dicembre 2006 12:37
|
scoperto l’arcano!
una volta installato SPIP all’interno della cartella ecrire c’era un’altra cartella ecrire, così come in tutte le altre cartelle (in action un’altra action, in inc un’altra inc e così via)
la soluzione è stata di cancellare tutti i file e reinstallare.
|