SPIP ecureuil

Tema di questo forum:

Titolo delle Immagini left

LuckyRoma
2 dicembre 2005 15:26

Quando inserisco in un articolo, il titolo va a finire sotto la figura salvo la prima lettera.

Per le immagini con titolo a sinistra o centrate tutto è OK.

Qualcuno può suggerirmi cosa si deve fare per avere il titolo leggibile ?? Grazie

Cercare nei forum:

2 dicembre 2005 16:10

Guarda, ti rispondo pur ammettendo di non aver capito chiaramente il problema. Hai provato a aggiungere un ritorno di carrello prima o dopo, per staccare il titolo dal codice dell’immagine?

Ciao, Fausto

LuckyRoma
4 dicembre 2005 10:30

Fausto e chiunque altro possa darmi una dritta, quello che mi succede lo si può vedere nel mio sito: http://www.scenaillustrata.com/publ... e scegliere l’articolo "I COTSWOLD" si può vedere che le immagini marginate a destra hanno il titolo illegibile, coperto quasi totalmente dalla foto.

Ho provato a posizionare il codice anche separato dai ritorni carrello, come qui sotto indicato ad esempio per la foto di Bibury:

...molto ben mantenuti e negozi di fine antiquariato per gli interessati.

A circa 6 miglia a est troviamo il pittoresco villaggio di BIBURY, attraversato dal fiume Coln, e definito da William Morris nel XIX sec. il più bel villaggio dell’Inghilterra. Effettivamente.....

Ma il risultato è sempre lo stesso, comunque io metta il codice, con o senza ritorni carrello prima e/o dopo.

Grazie, ciao

Cap
4 dicembre 2005 23:03

Mi sa che è un bug di Explorer. Con Firefox si impagina bene. Che versione di SPIP usi?

Fausto
5 dicembre 2005 16:27

Effettivamente su Explorer si vede problematico.

Su Safari (Mac) "Bibury" e "Lechlade" si vedono perfettamente, ma sotto la foto.

La solita storia che tocca considerare sempre tutto... Uff! :-)

Ciao.

RSS

modello di layout