SPIP ecureuil

Tema di questo forum:

Cartella ecrire

Zocchi
Cartella ecrire
19 ottobre 2005 18:49

Ho caricato il programma tramite FTP su server Natan (windows 2003). Immaginando che la cartella "ecrire" dovesse essere munita dei permessi di scrittura, ho prima caricato i filese di quella cartella in "public", ma senza risultato. Poi ho rinominato la cartella "public" in "ecrire" per mantenere i permessi di scrittura ma non mi processa la pagina di installazione.

Cercare nei forum:

Cap
19 ottobre 2005 19:23
Cartella ecrire

Il server supporta il php e mysql?

Ti confesso che non ho capito cosa hai fatto.

In ogni caso non devi rinominare le cartelle di SPIP. Basta copiare tutti i file, cartelle comprese, in una cartella del web server. Per i permessi di scrittura SPIP ha una funzione di rilevamento automatica che dovrebbe avvisarti se manca qualcosa.

Hai letto la documentazione sull’installazione?

19 ottobre 2005 19:30
Cartella ecrire

Ho copiato tutti i files nella root principale del sito. Ma quando vado su .../ecrire non mi processa la pagina e mi fa vedere il listato

Cap
19 ottobre 2005 19:37
Cartella ecrire

Per listato intendi la lista dei file o il contenuto stesso di un file?

Prova ad andare su ecrire/index.php3. Che succede?

19 ottobre 2005 21:00
Cartella ecrire

Per listato intendo il contenuto stesso del file. Lo vedo anche nel file che mi hai indicato. Il mio servizio hosting รจ munito di db MySQL e php4. Potrebbe darsi che non sia abilitato il php3?

Cap
19 ottobre 2005 21:15
Cartella ecrire

Bravo!! Hai centrato il problema che sospettavo. Per questo ti ho fatto la domanda sul contenuto del file.

Nessun problema.

Basta scaricare la versione di SPIP con estensione php http://www.spip-contrib.net/IMG/zip/SPIP-v1-8-2-d-php.zip

19 ottobre 2005 21:58
Cartella ecrire

Grazie infinite. provo subito.

Zocchi
20 ottobre 2005 10:41
Cartella ecrire

Funziona tutto perfettamente. Ho caricato tutti i files del nuovo download nella cartella "public".

RSS

modello di layout