SPIP ecureuil

Tema di questo forum:

Il sito in syndication non si aggiorna

ilario73
19 ottobre 2005 16:49

Ciao. Sto realizzando un sito con SPIP dove ho messo un sito in syndication. Purtroppo il mio SPIP non aggiorna automaticamente la syndication. Se apro il pannello di controllo e vado nelle opzioni del sito in syndication, in quel preciso momento lo aggiorna, ma non se io non entro in detto pannello di controllo. Forse è un problema con i permessi, che a me pero’ paiono configurati correttamente.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Il mio provider è aruba.

Ciao, Ilario

Cercare nei forum:

19 ottobre 2005 17:32

Rispondo con una domanda veloce: nel pannello di configurazione dell’amministratore (di SPIP), hai controllato le opzioni riguardanti la syndication?

Ciao,

Fausto

ilario73
19 ottobre 2005 23:34

Si, certo. E’ settato su "pubblicare (moderato a posteriori). Solo che si aggiorna solo se io apro la zona di gestione della synd...

Cap
20 ottobre 2005 10:33

Ciao Ilario, la syndacation dovrebbe aggiornarsi periodicamente, a patto che qualcuno visiti il tuo sito. L’aggiornamento non è in tempo reale, ma avviene ogni qualvolta qualcuno naviga sul tuo sito ed al più ogni 90 secondi.

Detto ciò, se pensi che queste condizioni già ci siano, prova ad esaminare la data del file ecrire/data/sites.lock.

SPIP utilizza questo file per ricordarsi quando ha iniziato l’ultimo aggiornamento della syndacation.

ilario73
21 ottobre 2005 22:30

Grazie. In effetti il problema era quello: l’aggiornamento è triggerato dalle visite, ma ci vuole qualche secondo perchè si propaghi. Tutto a posto. Ciao, Ilario

RSS

modello di layout