SPIP ecureuil

Tema di questo forum:

Gestioni articoli, rubriche e sottorubriche

Claudio Gnessi
19 ottobre 2005 16:06

Nel mio blog sto creando degli "speciali" con alcune sottorubriche per ogni tema affrontato nello speciale. In questo senso la struttura dello speciale è questo:

Titolo dello speciale
- titolo della sottorubrica 1 dello speciale
- titolo della sottorubrica 2 dello speciale

Ora ho il seguente problema. Vorrei fare in modo che gli articoli di questo speciale possano figurare anche in altre sezioni del sito (ad esempio NOVITA’) ma ovviamente non posso dare due rubriche di appartenza ad uno stesso articolo, così come non posso spostare gli articoli in una nuova rubrica (come dicevo prima NOVITA’) altrimenti le sottorubriche dello speciale scompaiono... Mi trovo in un vicolo cieco oppure esiste una soluzione??

Spero di essere stato chiaro

grazie mille

Cercare nei forum:

19 ottobre 2005 16:30

Ciao,

sì, effettivamente si può fare quel che chiedi, ed è un argomento che torna alla ribalta ogni tanto sulla lista italiana spip-it. Sei iscritto? Lì puoi trovare diversi messaggi (consultando anche solo gli archivi) riguardo a tale possibilità.

A presto,

Fausto

Claudio Gnessi
19 ottobre 2005 22:43

oddio... non sono iscritto come si fa???

Claudio Gnessi
19 ottobre 2005 22:50

ciao... mi sono iscritto alla lista spip-it ma non vedo nessun argomento, topic e via dicendo... come si usa non capisco

ciao e grazie

19 ottobre 2005 22:53

Segui questo link http://listes.rezo.net/mailman/list... e ti troverai nella pagina della lista.

Tuttavia non è obbligatorio, è solo molto molto meglio :-))

Se invece vuoi consultare gli archivi della lista, e NON hai bisogno di essere iscritto, vai su http://listes.rezo.net/archives/spip-it/

Ciao a risentirci (ovunque tu preferisca) ;-)

Fausto

RSS

modello di layout