|
26 luglio 2005 10:14
|
> Nome del sito: come personalizzarlo
Ti ringrazio per la pronta risposta, sarò completamente stonato, ma anche se sono amministratore (l’ho installato io) non riesco a trovare questa pagina, potresti darmi ulteriori indicazioni, grazie tantissimo.
saluti
vinci
|
|
Cap
26 luglio 2005 11:16
|
Ecco tutti i passaggi:
entri nella redazione del sito
clicchi sulla sesta icona grande in alto partendo da sinistra, quella con i due giravite, con la scritta “configurazione del sito”
nella pagina che ti verrà presentata, la prima casella di testo che trovi è quella che ti interessa.
Mi sa che stavolta la trovi la casella di testo ;)
|
|
vinci
26 luglio 2005 16:30
|
Imboccato così, con il cucchiaino, sarei dovuto essere un citrullo totale a non trovarla! :-)
Visto che lo sono in parte (buona parte) non mi aveva sfiorato l’idea che l’icona "Configurazione del sito" fosse direttamente cliccabile, passandoci sopra apparivano le sottoicone e cliccavo quelle...
e devo dire che in questa pagina ci sono una serie di opzioni davvero utilissime...
Ti ringrazio tantissimo per la generosa disponibilità, e per la rapidità delle risposte.
Spip mi ha folgorato al primo impatto, è proprio il cms che fa al caso mio, senza troppi fronzoli, ma con un’area amministrativa ben fatta e la possibilità di creare in ampia libertà l’interfaccia del proprio sito.
Spero di poter dare, in futuro, contributi più intelligenti a questo forum...
tanti saluti
vinci
|
|
5 giugno 2007 01:54
|
Nome del sito: come personalizzarlo
Si, ok, ma ora la domanda è: "Come diavolo si fa a toglierlo di mezzo???"
Ovviamente cancellando dal pannello di amministrazione poi i titoli delle pagine rimangono vuoti...
|