SPIP ecureuil

Tema di questo forum:

spip su server aruba

luca
spip su server aruba
21 maggio 2005 10:48

Buongiorno, ho uno spazio web su server aruba.it, sia linux che windows. Dopo aver realizzato il mio sito in locale sperimentando SPIP ho porvato l’installazione del sistema sul server esterno (prima su linux e poi su windows) ma Linux mi da un "Internal server error", mentre windows non processa le pagine.

in pratica non si installa.

Che voi sappiate devo chiedere modifiche di impostazioni agli amministratori aruba?

grazie

Cercare nei forum:

21 maggio 2005 18:25
> spip su server aruba

Aruba ha una serie di vademecum online in cui sono specificati i parametri FTP per il trasferimento dei file. Spesso è solo un problema di settaggio binario non binario. Poi, le email di attivazione dei vari servizi Aruba riportano i dati di connessione e di login sia per l’utente che per il MySQL e solitamente sono sufficienti per installare SPIP. Controlla prima i parametri FTP con i vademecum, poi prova ad aprire un ticket di assistenza: rispondono entro 24 ore.

23 maggio 2005 15:59
> spip su server aruba

Un’altra possibilità potrebbe essere che provandolo in locale hai impostato il nome del database MySQL secondo fantasia, mentre Aruba ti costringe a settare il nome come da loro assegnato (di solito numero cliente seguito da underscore (_) e un numero da 1 a 5. Prova a riconfigurare i parametri di accesso del database... Ciao.

Cap
23 maggio 2005 21:04
> spip su server aruba

A me è capitato che, sebbene avessi seguito le istruzioni di installazione alla perfezione, non voleva proprio funzionare. Poi, andando nel pannello di controllo di aruba, ho cliccato su una opzione che ripristina i permessi dei file. Da allora ha funzionato tutto perfettamente. Posso comunque dirti che "di sicuro" SPIP funziona su aruba senza dovere richiedere alcuna configurazione particolare.

Ciao Cap

26 agosto 2005 11:18
> spip su server aruba

potresti dirmi dove e come hai fatto? o qualcuno mi da una dritta? z001@email.it

Cap
30 agosto 2005 11:00
> spip su server aruba

Mi ricordo di aver letto la FAQ e di aver trovato una domanda che diceva di ripristinare i permessi. Dove e come non me lo ricordo, l’hosting aruba era di un cliente.

Ciao

ilario73
19 ottobre 2005 16:39
spip su server aruba

Vai sull’area di gestione, la trovi su www.tuosito.it/login Li trovi l’opzione per ripristinare i permessi.

Ciao, Ilario

RSS

modello di layout