|
21 maggio 2005 18:25
|
> spip su server aruba
Aruba ha una serie di vademecum online in cui sono specificati i parametri FTP per il trasferimento dei file. Spesso è solo un problema di settaggio binario non binario.
Poi, le email di attivazione dei vari servizi Aruba riportano i dati di connessione e di login sia per l’utente che per il MySQL e solitamente sono sufficienti per installare SPIP.
Controlla prima i parametri FTP con i vademecum, poi prova ad aprire un ticket di assistenza: rispondono entro 24 ore.
|
|
23 maggio 2005 15:59
|
> spip su server aruba
Un’altra possibilità potrebbe essere che provandolo in locale hai impostato il nome del database MySQL secondo fantasia, mentre Aruba ti costringe a settare il nome come da loro assegnato (di solito numero cliente seguito da underscore (_) e un numero da 1 a 5.
Prova a riconfigurare i parametri di accesso del database...
Ciao.
|
|
Cap
23 maggio 2005 21:04
|
> spip su server aruba
A me è capitato che, sebbene avessi seguito le istruzioni di installazione alla perfezione, non voleva proprio funzionare. Poi, andando nel pannello di controllo di aruba, ho cliccato su una opzione che ripristina i permessi dei file. Da allora ha funzionato tutto perfettamente. Posso comunque dirti che "di sicuro" SPIP funziona su aruba senza dovere richiedere alcuna configurazione particolare.
Ciao
Cap
|
|
26 agosto 2005 11:18
|
> spip su server aruba
potresti dirmi dove e come hai fatto?
o qualcuno mi da una dritta?
z001@email.it
|
|
Cap
30 agosto 2005 11:00
|
> spip su server aruba
Mi ricordo di aver letto la FAQ e di aver trovato una domanda che diceva di ripristinare i permessi. Dove e come non me lo ricordo, l’hosting aruba era di un cliente.
Ciao
|
ilario73
19 ottobre 2005 16:39
|
spip su server aruba
Vai sull’area di gestione, la trovi su www.tuosito.it/login
Li trovi l’opzione per ripristinare i permessi.
Ciao, Ilario
|